Temptation Island 2024, al via stasera

Dai nomi dei tentatori alle biografie dei concorrenti, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Temptation Island in partenza giovedì 27 giugno Al via la nuova edizione di Temptation Island. Giovedì 27 giugno Filippo Bisciglia condurrà il primo appuntamento della stagione 2024 del programma. Al centro sette coppie pronte a mettere alla prova i propri sentimenti. Temptation Island, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2024 Sarà vero amore o la storia sarà destinata a finire? Dopo mesi di attesa, si stanno per riaccendere i riflettori sulla trasmissione dei sentimenti. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island 2024 e, tra le coppie in gioco, quella di Martina e Raul sta facendo particolarmente discutere sia per il background che ha presentato nei giorni precedenti sia per quello che è avvenuto durante il primo episodio, tanto che in molti già si immaginano quale sarà il loro finale, paragonandolo a quello dei più celebri Mirko Brunetti e Perla Vatiero. (ilmessaggero.it)

Lei ha scelto un tentatore con il quale lui aveva litigato poco prima, scatenando l'ira del fidanzato. (Fanpage.it)

Temptation Island, Raul perde le staffe: "Vaffancu**" e lancia una bottiglietta d'acqua. Il video

Raul e Martina entrano a Temptation Island a causa delle gelosia del romano ed ecco che, già dalla prima puntata, le sue reazioni violente e furiose fanno discutere. Ecco cosa è successo. Raul e Martina, giovane coppia romana in crisi, è entrata a far parte del cast di Temptation Island per volere di lei, che vorrebbe capire fino a che punto la gelosia del suo fidanzato la sta limitando, provare ad arginarla e costruire insieme le basi di un rapporto sano per la convivenza. (ComingSoon.it)

Torna l'estate e con lei anche gli infuocatissimi falò di Temptation Island, il programma televisivo (prodotto da Banijay Italia e Fascino PGT ovvero Maria De Filippi) ritorna in prima serata su Canale 5 dal 27 giugno, con l'ormai scontata conduzione di Filippo Bisciglia (ilmessaggero.it)

La fidanzata di Raul, Martina, lo aveva detto fin dall'inizio: lui è troppo geloso. E infatti tutti i telespettatori hanno avuto modo di verificarlo in prima persona. È bastato pochissimo, infatti, per fargli perdere le staffe. (Today.it)