Fonseca: "Se il pareggio sarebbe un buon risultato? Io penso sempre a vincere"

Fonseca: "Se il pareggio sarebbe un buon risultato? Io penso sempre a vincere" Alla vigilia del match contro l'Atalanta, Paulo Fonseca ha parlato così dell'importanza della partita di domani: Domani partita decisiva per la svolta reale in questa stagione? "Penso che la squadra non ha bisogno di questa partita per avere la consapevolezza di quello che sta facendo. Partita importante ma non decisiva per me. (Milan News)

Su altri media

Nelle ultime due vittorie c’è sempre scappato il punteggio di 3-2. Per il Milan nel 2021-2022 (Calabria al 1’, Tonali al 43’, Rafa Leao al 78’, Zapata su rigore all’86’, Pasalic al 94’), per l’Atalanta nel 2023-2024 (Lookman al 38’ e 55’, Giroud al 48’ del primo tempo, Jovic all’80’, Muriel al 95’). (TUTTO mercato WEB)

Rifinitura a Zingonia per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, contro il Milan, non avrà a disposizione Zappacosta, Scamacca e Cuadrado, ma ha scelta praticamente in tutte le altre zone del campo, con uno sguardo al Real Madrid (che ieri ha perso 2-1 a Bilbao, altro rigore fallito da Mbappé) ancora abbastanza lontana per portare già oggi a scelte di turnover. (Prima Bergamo)

Pronostico Atalanta-Milan: la Dea è a caccia della vetta della classifica, per i rossoneri Bergamo è già un crocevia per la lotta Scudetto. Elena Bravetti (La Gazzetta dello Sport)

Serie A. Verso Atalanta-Milan, le probabili formazioni

L'Atalanta si sta preparando per il match casalingo di domani sera contro il Milan. Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno, oltre che di Gianluca Scamacca , anche di Juan Cuadrado e di Davide Zappacosta: il primo ha riportato un risentimento muscolare al flessore sinistro, mentre il secondo è fuori da qualche settimane per un problema muscolare e anche ieri ha svolto un lavoro individuale a Zingonia. (Milan News)

Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita che il Milan giocherà in casa dell'Atalanta: "Musah giocherà domani. (Fanpage.it)

BERGAMO- Domani sera al Gewiss Stadium (20.45) l'Atalanta ospitera' il Milan ATALANTA-MILAN Le probabili formazioni ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman;... (Tuttocampo)