Giacomo Gobbato, il ritorno a Jesolo per l'ultimo saluto: lunedì alle 15 il funerale nella chiesa che frequentava da bambino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo, l’ora dell’addio. Saranno celebrati lunedì alle ore 15, nella chiesa di San Liberale e Mauro di piazza Milano, i funerali di Giacomo Gobbato, il 26enne originario di Jesolo accoltellato a morte venerdì notte a Mestre mentre sventava una rapina ai danni di una 50enne di origini colombiane. Il nulla osta dalla Procura è arrivato ieri mattina alla famiglia, che si è subito attivata per organizzare l’ultimo saluto a Jack, come era soprannominato dagli amici, un giovane altruista che nel corso della sua vita ha sempre aiutato chi si trovava in una situazione di difficoltà. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Lunedì 30 settembre sarà lutto cittadino a Venezia in occasione dei funerali di Giacomo Gobbato, il giovane rimasto vittima di una tragica aggressione nella notte di venerdì 20... (Virgilio)
Il corteo, che marcerà nel nome di Giacomo “Jack” Gobbato, il 26enne che venerdì scorso ha perso la vita cercando di aiutare una donna che era stata appena rapita da uno sbandato, partirà dalla stazione di Mestre alle 17.30 per poi percorrere Corso del Popolo e arrivare in piazza Ferretto. (ilgazzettino.it)