Champions League, la classifica aggiornata: Milan 20esimo in piena zona playoff

Franco Ordine Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L’impresa è senza dubbio quella del Milan, che al Bernabéu trionfa per 1-3 contro il Real Madrid. Il vantaggio è di Malick Thiaw al 12’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi il momentaneo pari di Vinícius Júnior su rigore (23’). (L'Unione Sarda.it)

Dato curioso, al termine della 4^ giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude la quarta giornata della Champiosn League con poche sorprese. Spicca il colpaccio dell'Atletico Madrid in casa del Psg (1-2) e quello dell'Atalanta a Stoccarda (0-2). Bayern e Inter superano in casa rispettivamente Benfica e Arsenal con un doppio 1-0. (Tutto Juve)

Risultati, classifica e programma Champions: il Milan aggancia il Real a -1 dalla Juve

Risultati e classifica della Super Champions, Juve attualmente decima (Bianconera News)

8. Belgio 6.400 9. (Atalantini.com)

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle tre italiane in Champions ma il martedì di coppa ci ha regalato anche il tonfo del Manchester City, sconfitto dal nel tecnico dello United, che fino all'11 novembre resterà allo Sporting. (TUTTO mercato WEB)