Bagnaia vince la Sprint del GP di Barcellona: il Mondiale è ancora aperto!

Va a Pecco Bagnaia la Sprint del secondo Gran Premio stagionale di Barcellona, che ha sostituito quello di Valencia, annullato a causa della terribile alluvione che ha colpito la città spagnola. Il due volte Campione del mondo, in sella alla Ducati ufficiale 'Lenovo', ha preceduto il compagno di squadra Bastianini , secondo, e il rivale Jorge Martin , terzo su Ducati Pramac, rimandando alla gara di domani il verdetto sul titolo iridato: l'azzurro si trova attualmente a 19 punti dal leader della classifica generale, al quale basterà piazzarsi nono per festeggiare. (Tuttosport)

Su altre testate

Martin è stato fantastico, come lo è stato tutto l'anno, devo riconoscerlo. "Obiettivo centrato, almeno per oggi ma dobbiamo ripeterci nel Gran Premio. (Sport Mediaset)

Pecco (inSella)

MotoGP, Bagnaia vince e ringrazia Bastianini Pecco Bagnaia, almeno fino a domani, campione del mondo in carica, difende con le unghie e con i denti il titolo. Buona la partenza del ducatista piemontese che rimarrà in testa per tutta la gara e subito allunga su Bastianini momentaneamente secondo. (Terzo Tempo Napoli)

Motociclismo: Oggi a Barcellona nella”Sprint” trionfo di “Super” Pecco; Bastianini 2°- 3° Martin: Il Mondiale continua.. Domani il Moto GP: Pecco ci proverà fino in fondo.. – FirenzeViolaSuperSport Li

Bagnaia lotterà dunque fino alla fine. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati Lenovo, vince la Sprint Race del Gran Premio di Barcellona e rimanda così la festa mondiale di Jorge Martin, terzo al traguardo. Bisognerà, dunque, aspettare la gara di domani per conoscere il nome del nuovo campione del mondo: i due contendenti sono separati ora da diciannove punti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Già oggi ci si giocava il titolo di un mondiale che prosegue per altre 24 ore Motociclismo: Oggi a Barcellona nella”Sprint” trionfo di “Super” Pecco; Bastianini 2°- 3° Martin: Il Mondiale continua.. Domani il Moto GP: Pecco ci proverà fino in fondo. (FirenzeViolaSuperSport Live)