Antonio Silva Juve, l’allenatore del Benfica esce allo scoperto e gela i bianconeri: «Chi vuole i nostri giocatori deve venire con il portafoglio pieno»
Antonio Silva Juve, l’allenatore del Benfica esce allo scoperto: tutte le dichiarazioni di Lage sul difensore Bruno Lage, allenatore del Benfica, ha parlato in conferenza stampa analizzando anche le possibili uscite a gennaio tra cui quella di Antonio Silva, seguito dal calciomercato Juve. PAROLE – «Per noi non è assolutamente un problema. Primo perché nessuno mi ha parlato, secondo perché vedo il giocatore completamente concentrato sul Benfica. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Dal Portogallo c'è chiusura totale nei confronti di questa trattativa e al coro si unisce anche il collega di Record, Nuno Martins, che raggiunto dai nostri microfoni si è espresso così: "Rui Costa ha detto che non venderà i difensori centrali, a meno che qualche club non sia intenzionato a pagare la clausola. (Tutto Juve)
"La Juventus vuole Antonio Silva, e Antonio Silva vuole la Juventus". L'agente del difensore classe 2003 del Benfica strizza l'occhio alla Serie A e ai bianconeri, a caccia di almeno due difensori nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
E' quanto riferisce il quotidiano Libero. Per ora la proposta avanzata dalla dirigenza bianconera è di un prestito con diritto di riscatto per un totale di 30 milioni, mentre il club lusitano desidera ricevere l'intera somma immediatamente. (Tutto Juve)
In Portogallo comincia a scaldarsi la situazione attorno ad Antonio Silva e al suo possibile passaggio alla Juventus , con annesse prime polemiche, anche di natura politica. (Tuttosport)
Una guerra di nervi. "Lasciamo che la Juve scommetta su Javier Gil Puche e Alfonso Montero come noi abbiamo fatto con Silva e Araujo", ha replicato stizzito il candidato alla presidenza delle Águias, Joao Diogo Manteigas. (La Gazzetta dello Sport)
Le polemiche in Portogallo su Antonio Silva Quest'ultimo ha preso di mira le recenti dich (ilBianconero)