Il tiktoker pizzaiolo poteva essere ucciso solo di lunedì, era sempre a lavoro con moglie e figli

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Minuti per la lettura Il tiktoker ucciso a Crotone era molto apprezzato a Isola Capo Rizzuto come pizzaiolo, aveva insegnato il lavoro ai figli ISOLA CAPO RIZZUTO – L’unico giorno in cui avrebbero potuto ucciderlo era il lunedì. Perché la pizzeria “Roxy Bar” quel giorno resta chiusa. Era dedito al lavoro Francesco Chimirri, il pizzaiolo tiktoker con 158mila follower, molti dei quali lo chiamano “fratello” nei messaggi di cordoglio che stanno invadendo la piattaforma social per la morte avvenuta per mano di un poliziotto dopo un inseguimento successivo a un banale incidente. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Condividi questo articolo Un viceispettore della Polizia di Stato, è sotto indagine per omicidio dopo aver ucciso un 44enne, in un incidente avvenuto a Crotone. (la VOCE del TRENTINO)

Un poliziotto fuori servizio, G.S., 37 anni, per difendersi dall’aggressione di due uomini e dei loro parenti, ha estratto la pistola d’ordinanza e ha ucciso uno di loro. Si chiamava Francesco Chimirri, 44 anni, faceva il pizzaiolo e aveva un discreto seguito su TikTok (160 mila follower). (Corriere della Sera)

Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la procura contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (la Repubblica)

Crotone, il figlio di Francesco Chimirri indagato per tentato omicidio e lesioni

Sembrerebbe che poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in borghese. (in aggiornamento... (Corriere della Sera)

Lo rende noto il procuratore della Repubblica di Crotone, Giuseppe Capoccia, spiegando che “allo stato sono in corso accertamenti a carico di tutti i soggetti coinvolti: per ricostruire puntualmente le circostanze dello sparo che ha ucciso Chimirri si è proceduto all’iscrizione di Sortino nel registro degli indagati”. (infodifesa.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)