La nuova Macan elettrica non deluderà nessun "Porschista"

Partiamo da un presupposto quasi fondamentale per qualsiasi cliente Porsche: la nuova Macan elettrica si guida benissimo. Talmente bene da essere più precisa, coinvolgente, divertente e veloce della precedente con motore a combustione. La Macan EV si presenta come uno Suv sportivo di altissimo livello e non poteva essere altrimenti, visto l'eredità che raccoglie, soprattutto in termini commerciali. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 17 ott. Una scommessa importante per la casa tedesca considerando che Macan è stata venduta dal lancio nel 2013 in 850mila unità nel mondo, di cui 25mila in Italia dove pesa per il 40% delle vendite. (Agenzia askanews)

Con l’avvento della nuova piattaforma cambiano anche le dimensioni: la nuova Macan è lunga 4,78 metri (+ 5 cm), 20 mm più larga, e con un passo di 2,79 metri a garantire una buona abitabilità di bordo. (HDmotori)

Una sfida per la Tigre – il significato di Macan in indonesiano – quella delle auto a batteria, varcando un confine storico. Un po’ come Cayenne, che nel 2002 sdoganò il concetto di Suv in una Casa di auto sportive classiche quale Porsche (QN Motori)

A Zuffenhausen hanno deciso in maniera temeraria di pensionarla e di proporre al suo posto una nuova Macan elettrica. Di lei si parla sin dal gennaio scorso, quando furono diffuse le prime foto ufficiali e fu avviata la prevendita. (Red-Live)

Abbiamo già presentato a gennaio le nuove Macan elettriche: il SUV sportivo di casa Porsche si colloca nella parte (molto) alta del mercato e offre un prodotto che mantiene le promesse fatte dalla casa di Stoccarda. (DMove.it)

Porsche presenta il secondo modello a trazione completamente elettrica puntando su uno dei modelli più venduti, la nuova Macan. (Adnkronos)