L'Onu bacchetta l'Italia:
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo la bocciatura della legge sull'omofobia, gli umori sono pessimi - sia pur per ragioni differenti - in entrambi gli schieramenti politici, con punte di tensione estrema nel Pd, dove è scoppiato il «caso Binetti», la deputata cattolica che ... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Affossare la legge sull’omofobia è stato un errore grave, soprattutto alla luce dei continui attacchi omofobici contro persone... Omofobia. (Punto a Capo Online)
Il gruppo del Partito Democratico della Camera dei deputati ha depositato stamattina la propria proposta di legge contro l'omofobia armonizzata con il Trattato di Lisbona ratificato all'unanimita' da questo Parlamento nello scorso luglio. (La Repubblica)
Alemanno: avrei votato contro ROMA (14 ottobre) – Mentre è ancora bollente lo scontro nel Pd per il voto del deputato Paola Binetti contro il testo sull'omofobia, ... Deciderò dopo primarie. (Il Gazzettino)
Il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, ... (Corriere Canadese)
Paola Binetti dovrà attendere l'esito delle primarie del 25 ottobre per sapere il proprio destino, se cioè potrà restare nel Pd o dovrà andarsene, a meno che, come qualcuno ha auspicato, "se ne vada con le proprie gambe". (Avvenire.it)
Schierati sulla tesi dei ... (Avvenire.it)