Previsioni meteo per Roma e Lazio - 26 settembre 2024

Previsioni meteo per Roma e Lazio - 26 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
RomaDailyNews INTERNO

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi a Roma e nel Lazio A Roma, la giornata di giovedì 26 settembre 2024 sarà caratterizzata da condizioni meteo stabili. Cieli sereni o poco nuvolosi si alterneranno ad ampie schiarite sia al mattino che nel pomeriggio, garantendo un clima piacevole. In serata e nottata, non si prevedono cambiamenti, con cieli per lo più sereni. Le temperature saranno miti, con minime di +16°C al mattino e massime che raggiungeranno i +27°C nelle ore centrali della giornata, rendendo l’atmosfera gradevole e ideale per attività all’aperto. (RomaDailyNews)

Su altri media

Un breve ma intenso fronte freddo ha valicato le Alpi e sta già interessando il Piemonte e sta per puntare sulla Lombardia, per poi avanzare verso il Veneto in nottata ed interessare il Friuli nella prima mattinata di venerdì 27 settembre. (MeteoLive.it)

L'Italia continua a essere divisa in due sul fronte meteo-climatico. Una nuova perturbazione provocherà ancora scrosci di pioggia su alcune regioni del nostro Paese. (Corriere della Sera)

Il passaggio di una perturbazione sull’Europa centro-settentrionale, denominata “AITOR”, porterà sulla Lombardia tempo perturbato specie sui rilievi venerdì. Nel fine settimana deciso miglioramento per l’espansione di un cuneo anticiclonico. (BergamoNews.it)

Cronaca meteo - Tantissima pioggia sull'Appennino settentrionale, cosa sta accadendo?

La temperatura più alta raggiungerà i 23 gradi, quella più bassa scenderà fino ai 13. Attesi rovesci di forte intensità, con locali grandinate e forti raffiche di vento. Venerdì 27 settembre, a Milano avremo una mattinata incerta con possibili rovesci, poi migliorerà nel pomeriggio. (Corriere Milano)

cover-maltempo di Edoardo Ferrara 27 settembre 2024ore 9:28 (3bmeteo)

Ecco cosa sta succedendo in queste ore. (Meteo & Radar)