Gerry Scotti, età, ex moglie, compagna, figlio, malattia e i genitori morti all'improvviso: chi è il conduttore ospite a Che tempo che fa

Gerry Scotti sarà ospite a Che tempo che fa stasera in tv, domenica 1 dicembre, alle 19,30 su NOVE e su Discovery+ in streaming. Il conduttore più amato dagli italiani si racconterà al pubblico, insieme ad altri ospiti d'eccezione come il cantante Jovanotti. Ripercorriamo insieme chi è Gerry Scotti, la carriera, la famiglia, vita privata e tutte le curiosità. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Una messa in scena, quella proposta dall’artista – che di questa pièce è autore, regista e attore – che, intrecciando la semplicità dei gesti e della narrazione con l’ingarbugliato e tremendo “mondo di fuori”, arricchendolo con momenti di intelligente e mai forzata comicità, ha offerto una rappresentazione al contempo realistica e metaforica, sospesa tra la realtà e l’immaginazione, di un manicomio quasi dismesso dell’epoca fascista, abitato, sul finire della II Guerra Mondiale, da tre degenti, due infermieri ed il direttore. (Corriere di Lamezia)

Un legame indimenticabile tra due pilastri dello spettacolo. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)

Gerry, poi, ha fatto divertire tutto il pubblico - compreso Fazio - raccontando alcuni episodi divertenti che gli sono capitati. (ilgazzettino.it)

Lamezia, presentato «Memorie di viaggiatori nel lametino», nuovo libro di Raffaele Gaetano

Un'occasione per svagarsi che fa ridere lo stesso Fazio L'intervista di Gerry Scotti «Volevo conoscere Prodi ma è andato via, mi dovevo far firmare l’autografo». (ilmattino.it)

Ne è nata una sfida avvincente, giocata ad armi pari soprattutto nei primi due set. Il primo soprattutto è stato giocato punto a punto dalle due squadre, con i padroni di casa che riescono a piazzare la zampata finale e vincere per 25-23. (Corriere di Lamezia)

Un ampio pubblico ha fatto da cornice, presso la sala convegni del Seminario Vescovile di Lamezia Terme, alla presentazione del nuovo libro di Raffaele Gaetano, «Memorie di viaggiatori nel lametino». (Corriere di Lamezia)