Almeno Fonseca ci mette la faccia... Bilanci e risultati sportivi dovrebbero coincidere. La linea dura paga, ma il tifoso soffre comunque. A gennaio sforzi e rinforzi

Almeno Fonseca ci mette la faccia... Bilanci e risultati sportivi dovrebbero coincidere. La linea dura paga, ma il tifoso soffre comunque. A gennaio sforzi e rinforzi Di gioco se n'è visto poco, di risultati anche. Se la terapia d'urto con Leao e Theo avrà risultati positivi, vedremo: con Rafa sembrerebbe aver funzionato. Verona è l'ennesima ultima spiaggia, sulle cui sabbie ci sono ancora le molte impronte lasciate da Stefano Pioli (la sua assenza alle feste del 125° è passata inosservata, mi dispiace molto). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'ennesima volta dall'inizio della stagione il Milan si trova nella condizione di non poter sbagliare. Fallire a Verona significherebbe compromettere ulteriormente la propria stagione, che oggi vede la formazione di Paulo Fonseca distare 8 lunghezze dalla zona Champions League e 14 dalla vetta della classifica. (Milan News)

"No, perché gli acquisti arrivati non ti fanno pensare che con un progetto nuovo si possa lottare subito per lo Scudetto. Bazzani scarica Morata: "Non è un bomber di razza come Giroud" (Milan News)

In merito alla sua posizione, Fonseca ha dichiarato ieri in conferenza stampa: "Se mi sento a rischio? Onestamente no. Non mi sento a rischio. Verso Verona-Milan. Il CorSport in apertura: "L'ora fatale" (Milan News)

CorSera - Verona sarà "fatale" anche questa volta? Da Casa Milan si dicono tranquilli

La prima pagina del Corriere dello Sport così su Verona-Milan: "L'ora fatale" Si parla anche di Coppa Italia, con il seguente titolo: "Arna spinge l'Inter". 2-0 all'Udinese: nei quarti Inzaghi trova la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico rossonero - messo alle strette da uno spogliatoio non proprio amico e una contestazione che monta - avrebbe a disposizione solo un risultato per tenersi stretto la panchina del Diavolo: la vittoria. (Il Milanista)

Liberali, Vos, Jimenez, Camarda: Fonseca ha pronta una mini rivoluzione interna al Bentegodi, ma sa bene che il tempo stringe e la sua panchina è tornata a scricchiolare. (Fantacalcio ®)