E venne il giorno del doppio esordio di Amadeus su NOVE: tutto sul game show “Chissà chi è”

E venne il giorno del doppio esordio di Amadeus su NOVE: tutto sul game show “Chissà chi è”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E venne il giorno del doppio esordio di Amadeus su NOVE: tutto sul game show “Chissà chi è” Oggi domenica 22 settembre è il suo giorno. Il "magnifico debuttante" Amadeus (ri)parte da ciò che gli è molto congeniale: il gioco a premi. Ed è solo l'inizio Di Tiziana Cialdea Per Amadeus è il giorno del debutto in grande stile su NOVE. Foto ufficio stampa Amadeus debutta su NOVE. Tra quiz e musica, una serata-evento imperdibile. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Inizio per Amadeus oggi sul Nove. L'ex direttore artistico del Festival di Sanremo debutta domenica 22 settembre nell'access con il game show 'Chissà chi è' (Endemo/ Shine Italy).... (Virgilio)

Durante la serata sono protagonisti quindici big della musica italiana, un grande concerto in cui ogni artista canta un brano del proprio repertorio e un nuovo singolo in anteprima. Il Nove dà il benvenuto ad Amadeus con una serata evento in onda domenica 22 settembre. (Radio Deejay)

Classe 2003, è nata a La Spezia ed è cresciuta tra i vinili del padre DJ. (CremaOggi.it)

Suzuki Music Party, arriva il debutto di Amadeus su Discovery: la scaletta, dove vederlo e a che ora

Un ancora caldo giorno di settembre, in uno stabile all’apparenza anonimo alla periferia nord di Milano, Amadeus, che tutti chiamano Ama, si accinge a debuttare sul Nove con un gioco a lui caro. Un tempo, quello della tv pubblica, si intitolava “Soliti ignoti”, ora è stato ribattezzato “Chissa chi è”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alle 21.30 riflettori accesi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano, dove il 17 settembre è stato registrato il maxi concerto. (AMICA - La rivista moda donna)

Suzuki Music Party, la serata musicale che sancisce il debutto di Amadeus su Discovery, va in onda domenica 22 ottobre il prima serata sulla rete ammiraglia della piattaforma. Lo hanno definito un mini Sanremo: quindici tra gli artisti più popolari del momento a esibirsi sul palco dell’Allianz Cloud di Milano. (la Repubblica)