Inter, idea di inizio stagione rispettata: cosa dicono i dati fisici in possesso di Inzaghi

L'inizio di campionato dell'Inter è stato meno brillante rispetto alla stagione della seconda stella. La squadra di Inzaghi ha ottenuto 2 pareggi (Genoa e Monza) nelle prime quattro partite, mentre un anno fa i nerazzurri furono protagonisti di un avvio sprint con 4 vittorie consecutive. Più che le motivazioni, a influire è stata sicuramente una preparazione atletica diversa, tarata per una stagione che vedrà anche l'esordio del nuovo Mondiale per Club che andrà in scena negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter ci crede. Dopo la fine della quinta giornata di Champions League, i nerazzurri sono secondi in solitaria alle spalle del Liverpool, unica squadra a punteggio pieno. L'Inter ci crede a tornare in finale dopo Istanbul e punta Monaco di Baviera, quando il 31 maggio 2025 si giocherà l'ultimo atto della competizione. (Fcinternews.it)

Domenica a Firenze gioca l’Inter della seconda stella, con l’unica variazione di Bisseck al posto dell’infortunato Pavard. "Ecco perché, allora, anche in termini di formazione e di scelte tutto sarà orientato sulle cinque partite di Serie A da qui fino alla fine dell’anno. (fcinter1908)

"Turnover? Questo è d'obbligo, abbiamo bisogno di tutti, i ragazzi si stanno alternando": è stato chiaro il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, al termine del match vinto dai nerazzurri contro il Lipsia. (L'Interista)

Finale Monaco, l'Inter adesso ci crede: tutti i motivi per cui si può fare

Simone Inzaghi mette nel mirino la finale di Champions ma predica calma: "Per qualificarci serve ancora un passettino". Simone Inzaghi strizza l'occhio a Monaco di Baviera. (Goal Italia)

Quest’ultima vittoria sparagnina contro il Lipsia in casa facilita enormemente il futuro di Simone Inzaghi in questa epoca: ha tre partite davanti per racimolare i punti della sicurezza e poi concentrarsi, soprattutto, sul sorpasso in campionato (fcinter1908)

Finale Monaco, l'Inter adesso ci crede: tutti i motivi per cui si può fare (L'Interista)