Doom PS4, Xbox One e PC, prezzo Amazon con offerte e recensione: l’atteso FPS torna a prendersi il trono che gli spetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ormai tutti sanno Doom è tornato, portando con sé un non indifferente carico di gore ed azione, da giocare sulle console PS4 ed Xbox One o su PC. Una tra le saghe più apprezzate nell’intero panorama videoludico è sicuramente quella creata dai ragazzi di id Software e Bethesda Softworks, tanto che la... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tweet0 Share0. 59 minuti fa da Gian Paolo Collalto. (Nexthardware)

Sembra ci siano problemi tra i driver AMD e DOOM, l'ultima iterazione del franchise id. Sono in aumento gli utenti che riportano anomalie, da cali di frame rate drastici, micro-stuttering e quant'altro. (Multiplayer.it)

Gli amanti dei videogames e di tutto ciò che ruota attorno allo sterminato universo videoludico non potranno di certo lasciarsi scappare... (Corretta Informazione)

Questa volta però nel Nuovo Video sul suo canale Youtube FavijTv i concorrenti hanno finalmente un volto: “adesso se litighiamo possiamo... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si tratta ovviamente di un... In questo nuovo appuntamento virtuale, il giovane Lorenzo Ostuni ritorna su un videogioco che già di recente aveva affrontato, ovvero TJOC.R. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Digital Foundry ha pubblicato un video che mette a confronto il framerate di DOOM su PC utilizzando due diverse schede video, ovvero NVIDIA GTX 970 e AMD R9 390, entrambe montate su una configurazione con processore Intel i7 4790K con livello di ... (Everyeye.it)