Ventola consiglia Rafael Leao: "Hai fatto gol? Esulta. Ti viene da dentro"
Il Milan ha vinto grazie a Maignan, che portiere.
Io quando facevo quei pochi gol che ho fatto non riuscivo a tenermelo dentro, esaltavo.
MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nicola Ventola, durante la BoboTV, ha commentato il successo del Milan sulla Fiorentina: "Una cosa che volevo dire a Leao.
Hai segnato, hai fatti un gol del genere?
Però il Milan c'è, alla fine poteva finire 0-0 ma hanno meritato"
Su altri media
Rossoneri primi, e primi anche nella speciale classifica dei punti conquistati negli ultimi 15' di gara Voleva che Rafa, a prescindere dai gol, fosse sempre dentro la partita per tutti e 90' i minuti di gioco. (Sky Sport)
A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews.it: ascoltalo cliccando sul banner! Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)
La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)
La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)
Milan, Leao desiderato da mezza Europa: il suo futuro è scritto in arabo di Enrico Currò. Rafael Leao (agf). Sul portoghese anche Psg e Newcastle. (la Repubblica)
Ecco, di seguito, il video che farà sicuramente tanto piacere ai tifosi rossoneri vedere il giornalista così carico e pieno di felicità. Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha pubblicato i momenti salienti della telecronaca di ieri di Mauro Suma. (Pianeta Milan)