VIDEO - Il fallo di Koné su Guendouzi infiamma il derby

Durante il secondo tempo di Roma-Lazio, gara terminata 2-0 per i giallorossi, Manu Koné ha avuto un acceso diverbio con Guendouzi in seguito ad un fallo del centrocampista giallorosso. Il calciatore biancoceleste ha reagito strattonando il compagno di Nazionale e ciò ha poi portato ad un parapiglia tra le due squadre, anche tra Paredes e Zaccagni, che si sono trovati faccia a faccia. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Avevamo preparato la partita così lavorando forte tutta la settimana. Avevamo studiato la Lazio sotto ogni aspetto. Siamo partiti subito forte già dal primo tempo, siamo contentissimi della vittoria. (Lazio News 24)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Manu Koné ha dovuto smentire, con una storia proprio profilo Instagram, le fake news che gli attribuivano un post... (Voce Giallo Rossa)

KONE ROMA LAZIO – I giallorossi hanno vinto il derby della Capitale e, come sempre, sono centinaia i meme fatti dai tifosi che sono circolati nel web in questi giorni. Uno in particolare ha attirato l’attenzione più di tutti: un’immagine di Manu Koné che tiene in braccio alcuni giocatori della Lazio. (RomaNews)

Koné smentisce le fake news nei suoi confronti: "Competitor, ma non irrispettoso"

AS ROMA NEWS – Manu Koné ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il derby vinto per 2-0 contro la Lazio. Queste le parole del centrocampista della Roma: L’avevate preparata così? (Giallorossi.net)

Il calciatore francese ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae insieme al compagno di Nazionale, scrivendo "Solamente calcio" e utilizzando le emoji della bandiera francese e della stretta di mano. (Il Romanista)

Il centrocampista francese ci tiene a sottolineare di non aver pubblicato lo scatto modificato che prende in giro la Lazio col volto di alcuni giocatori biancocelesti: "Avversario sì, ma con rispetto" (ForzaRoma.info)