Bridgerton: recensione e riflessione del trash-drama
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché Bridgerton è una serie leggera, con la capacità di coinvolgere nella sua semplicità.
Nel suo mirino i Bridgerton ci sono spesso, anche se il più delle volte per esaltarne ancor di più le qualità positive.
Trama. Bridgerton è il nome di una delle famiglie protagoniste della serie in costume, ambientata nel 1813.
Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings, Simon Bassets, con il loro rincorrersi e flirtare alla luce del giorno, saranno spesso e volentieri protagonisti degli articoli. (Radio Bicocca)
Ne parlano anche altri giornali
Bridgerton 2: la stagione ci sarà. Visto il grande successo avuto finora da Bridgerton, Netflix non ha intenzione di cancellare la serie TV: la stagione 2 della serie TV quindi ci sarà, per la gioia dei fan. (Donna Glamour)
Il significato delle api in Bridgerton. In Bridgerton le api ricoproprono un ruolo particolare ma chi non ha letto i romanzi non può cogliere certi dettagli. Londra dell'età della Reggenza è un alveare: un'altra interpretazione per le api. (ComingSoon.it)
Leggi su sologossip (Di giovedì 7 gennaio 2021) La nuova serie tv di Netflix,, sta facendo parlare di sé epotrebbere molto deldella serie. Bridgerton, l’ultima scena rivela un significato ‘incredibile’: l’avete notato anche voi? (Zazoom Blog)
Questi insetti, infatti, hanno significati ben precisi. Quest’ultima, infatti, proprio come un silenzioso insetto, si aggira indisturbata tra le stanze delle famiglie aristocratiche per captare tutti gli scandali e i segreti. (Periodico Daily - Notizie)
Chi non ha letto i libri, però, potrebbe non cogliere tutti i riferimenti nascosti che solo i fan più fedeli avranno notato. Nei libri, infatti, viene narrato che Lord, il defunto padre di Daphne, è morto proprio a causa di una puntura di un’ape. (Zazoom Blog)
L’ape, quindi, diviene un elemento pieno di significato e rappresenta sia il passato che l’importanza di affermare una discendenza al nome di questa famiglia. Nel secondo romanzo, infatti, è proprio un’ape che svolge un ruolo fondamentale nella ricerca della consorte del primogenito della famiglia Bridgerton: anche la serie TV si muoverà in questa direzione? (Blog Tivvù)