Teo Teocoli, l’incontro con Celentano e la lite con Berlusconi. La tv di oggi? «Gli autori non sanno da dove cominciare, gli imitatori cantano troppo»

Nell'intervista a La Stampa, ricca di aneddoti, il comico e autore ricorda come furono proprio i "no" di Adriano a far decollare la sua carriera Sull’amicizia «senza risposta» con Adriano Celentano, il collega Teo Teocoli non vuole aggiungere molto. Al podcast Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti aveva sfogato la sua delusione e amarezza per un rapporto che dopo 40 anni si è bruscamente interrotto. (Open)

La notizia riportata su altre testate

"È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno (...) Abbiamo fatto quaranta compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell'Epifania. Con queste parole Adriano Celentano ha risposto via social a Teo Teocoli che da alcuni mesi parla di come il suo grande amico sia sparito. (Today.it)

«Mah, è una formula nuova… rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme». Così Teo Teocoli replica oggi ad Adriano Celentano dopo quel «Se non rispondo è perché ti voglio bene!» pronunciato dal Molleggiato per spiegargli perché non rispondesse più alle sue telefonate. (Open)

Adriano Celentano (Milano, 1938) e Teo Teocoli (Taranto, 1945). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CRISI Teocoli e Celentano: amicizia in crisi, accuse e silenzi

Un tempo grandi amici, i due si sono persi di vista nell'ultimo periodo secondo quello che ha raccontato il comico. Scontro a distanza tra Teo Teocoli e Adriano Celentano. (La Gazzetta dello Sport)

Teo Teocoli, del resto, lo ha ripetuto spesso, da ultimo nel podcast Tintoria: Adriano Celentano «da tempo non risponde al telefono, è scomparso, forse è morto». E, sardonico, ha a… (La Stampa)

In un’intervista al Corriere della Sera, Teocoli ha espresso il suo dispiacere per la distanza creatasi tra lui e il “Molleggiato”, che non risponde alle sue telefonate da anni. Il comico racconta: «Dopo tanti anni di risate e divertimento insieme, sono rimasto basito da questa situazione. (StatoQuotidiano.it)