Abankwah: «Abbiamo perso di poco, con l’Inter buona prestazione»
Abankwah, nel post-partita di Inter-Udinese, ha voluto dire la sua commentato il risultato di San Siro. C’è un leggero rammarico, ma al contempo è entusiasta della sua crescita. Le sue parole. AMAREZZA – Nel post partita di Inter-Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club friulano, James Abankwah. Il giovane giocatore irlandese, classe 2004, ha commentato con leggera amarezza la sconfitta della sua squadra contro i nerazzurri per 2-0. (Inter-News)
Su altri media
Prima la paura, poi il gol olimpico di Asllani: malore per un tifoso, gara ferma per 5'. Poi il 2-0 Inter (TUTTO mercato WEB)
Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic (L'Interista)
Tra poco più di un'ora l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25. Rispetto alla gara vinta contro la Lazio, Simone Inzaghi cambia ben nove elementi. (fcinter1908)
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)
' | Il Var toglie il rigore concesso all'Inter (Inter-Udinese 0-0) (Sport Mediaset)
QUANTA SFORTUNA – Mehdi Taremi parte titolare in Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. Seguendo perfettamente la logica del turnover che Simone Inzaghi sta utilizzando tra campionato e coppe. (Inter-News)