Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? La sua cessione non è mai stata in programma"

ATALANTA L'ad dei bergamaschi a margine della presentazione di Godfrey: "Teun è fondamentale per noi" Luca Percassi raffredda le ambizioni di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società - le parole dell'ad dei bergamaschi in conferenza stampa, a margine della presentazione del nuovo acquisto Godfrey -. Teun è un giocatore fondamentale per il nostro club". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan LE PAROLE – «L’eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. (Milan News 24)

La Juventus deve rinfoderare i sogni di gloria su Koopmeiners: annuncio ufficiale sull’olandese, bianconeri beffati (CalcioMercato.it)

Vlahovic, che voglia di Juve: in vacanza col suo PREPARATORE atletico. Retroscena sul bomber serbo atteso domani a Torino Dusan... (Juventus News 24)

Juventus, arriva l’annuncio su Koopmeiners

"La cessione di Teun Koopmeiners non è mai stata nei programmi della società". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, commenta così le voci circa il trasferimento alla Juventus del centrocampista olandese. (Diretta)

Tuttomercatoweb. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

E’ una situazione particolare quella che sta girando attorno al nome del centrocampista olandese Teun Koopmeiners che ha attirato l’interesse dei migliori club d’Europa. (Tshot)