Germania, si apre il processo contro Groening, ex SS di Auschwitz

LUENEBURG (GERMANIA), 21 APRILE 2015 – Sembrerebbe non aver negato nulla di quegli anni trascorsi a Auschwitz, Oskar Groening, l'ex SS processato oggi per i crimini commessi contro gli ebrei detenuti nel campo di concentramento. Groening, che è ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Un ultimo appello alla clemenza della corte prima della sentenza. Germania, ex Ss di Auschwitz: «Chiedo perdono» -Il 'contabile' Groening, 93 anni sapeva della camera a gas. (GravinaNews)

Germania, processo all'ex SS Groening: "Sapevo delle camere a gas, perdonatemi" (La Repubblica)

Oskar Groening, 93 anni, accusato di complicità in sterminio, è da stamane sotto processo in Germania. (DiariodelWeb.it)

Accusato di complicità nello sterminio di 300mila persone, il "contabile" di Auschwitz ha chiesto perdono in aula in apertura del processo a suo carico che si è aperto oggi a Lueneburg, nella Germania settentrionale. (Adnkronos)

immagine È iniziato martedì a Lueneburg in Germania uno degli ultimi processi ai responsabili dell'olocausto. (Vivere Ancona)

(askanews) - Si apre questa mattina a Luneburg, vicino ad Amburgo in Germania, il processo a Oskar Groening, 93 anni, ex ufficiale delle Ss ad Auschwitz, accusato di complicità nello sterminio di circa 300.000 ebrei ungheresi nelle ... (FIRSTonline)