Cerca il bagno in aereo ma apre il portellone di emergenza: terrore a bordo e volo cancellato

Voleva andare in bagno prima che l'aereo decollasse, si è messa quindi alla ricerca della porta del bagno e quando pensava di averla trovata l'ha aperta, ma era in realtà il portellone d'emergenza. Il volo Air China 2754, in partenza da Quzhou e diretto Chengdu, è stato cancellato. È avvenuto giovedì scorso, 4 luglio, in Cina. L'aereo è rimasto sulla pista senza decollare e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere e ricollocati in hotel, risarciti dalla compagnia per non aver correttamente usufruito del volo per cui avevano pagato il biglietto. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

L'incredibile vicenda, avvenuta giovedì scorso, è stata riportata da diversi quotidiani locali e internazionali: sui social circola anche l'immagine dell'Airbus A319 fermo sulla pista dell'aeroporto di Quzhou, con lo scivolo di emergenza aperto. (Today.it)

"La signora era al suo primo volo. Passeggera di un aereo apre per sbaglio il portellone d'emergenza, credendo che fosse la porta del bagno. (Adnkronos)

L'incidente è avvenuto sul volo della Air China 2754, in partenza da Quzhou e diretto a Chengdu, mentre l'Airbus era ancora fermo sulla pista dell'aeroporto. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per i passeggeri, ma i disagi sono stati notevoli. (OggiTreviso)

Passeggera cerca il bagno ma apre il portellone d’emergenza dell’aereo

Il volo infatti è stato cancellato e pare che alla donna sia stata comminata una sanzione piuttosto elevata. Incredibile vicenda sul volo 2754 della Air China tra Quzhou e Chengdu, dove una donna, cercando la toilette, ha aperto il portellone di sicurezza, azionando anche lo scivolo d’emergenza. (Lo Zoo di 105)

Ma per sbaglio invece di aprire la porta della toilette ha aperto lo sportellone d’emergenza, creando così scompiglio. Il primo viaggio in aereo non si scorda mai. (Il Fatto Quotidiano)

MeteoWeb (MeteoWeb)