Milan, Morata: "Siamo a un passo dalla Supercoppa, contro l'Inter con la giusta mentalità"
Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus: "Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. Abbiamo pressato con più rischi e giocatori in avanti e questo ci ha fatto avere più occasioni". Per battere l'Inter in finale cosa servirà? "Come ogni trofeo non si sa mai quando sarà l'ultima possibilità per vincerla e bisogna avere la giusta mentalità per aggiungerne un altro a Milanello anche se non è la Champions o la Serie A (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'attaccante del Milan, Christian Pulisic (Juvenews.eu)
Serafini: "Se giochi come il primo tempo, l'Inter ti fa in un sol boccone" Luca Serafini, giornalista di fede rossonera, è stato di consueto ospite in studio a Milan Tv. Il collega ha offerto il suo punto di vista sulla vittora del Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus (Milan News)
Il Milan ha raggiunto la finale di Supercoppa Italiana. Missione compiuta per Sergio Conceicao che all'esordio da allenatore rossonero e in meno di una settimana centra la prima vittoria e lo fa non con una grande prova a livello tecnico, ma certamente con una prestazione di orgoglio. (Milan News)
Alvaro Morata, centravanti del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana:"Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Calciomercato.com)
Da zona Cesarini a zona Inzaghi, ossia quel frangente di gioco in cui l’Inter azzanna gli avversari e vince le partite. Spunta un dato esaltante. (Inter-News)
La finale di Supercoppa Italiana vedrà ancora rivali il Milan e l’Inter: i nerazzurri hanno vinto e convinto contro l’Atalanta in semifinale, mentre i rossoneri hanno sfruttato due errori della Juve per superare il turno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)