Bonolis: “Dopo 35 di intensa collaborazione si interrompe il rapporto con l’agenzia Presta”
Così Paolo Bonolis comunica via social la sua decisione di chiudere il rapporto professionale con l'agenzia di spettacolo di Lucio Presta Roma, 8 gen. - (Adnkronos) - "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'Arcobaleno Tre'. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano". Così Paolo Bonolis comunica via social la sua decisione di chiudere il rapporto professionale con l'agenzia di spettacolo di Lucio Presta. (Golssip)
Su altri giornali
Una collaborazione durata 35 anni, finita all'improvviso: un vero e proprio fulmine a ciel sereno, secondo chi è vicino a Lucio Presta, deluso dal divorzio con Paolo Bonolis, arrivato dopo quello altrettanto eccellente con Amadeus. (leggo.it)
«Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione – ha scritto – si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr.). Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. (StatoQuotidiano.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Paolo Bonolis annuncia sui social il divorzio dal manager Lucio Presta (Dire)
Immediato il commento del manager che esprime il suo disappunto Il post di Paolo Bonolis (Adnkronos)
"Dopo... Paolo Bonolis ha comunicato via social la decisione di chiudere il rapporto professionale con l'agenzia di spettacolo di Lucio Presta dopo una collaborazione durata 35 anni. (Virgilio)
Al momento non arriva alcuna spiegazione sul motivo che ha portato alla separazione Dopo la separazione dalla moglie Sonia Bruganelli, arriva un altro radicale cambio di vita per Paolo Bonolis. Il conduttore annuncia a sorpresa l’addio all’agenzia di Lucio Presta (Gossip News)