Longlegs, un horror molto abile a sfruttare tutte le sue intuizioni

Recensioni Anni ’90. La giovane agente del FBI Lee Harker, poca esperienza ma molto intuito, è reclutata dal veterano agente Carter per indagare su una serie di brutali omicidi-suicidi avvenuti nell’Oregon. Nel corso delle indagini viene a galla che l’agente ha avuto un legame con il killer ma è proprio questa rivelazione che la rende ancora più determinata a risolvere il caso. Il cinema di Perkins, al quarto lungometraggio, continua a penetrare attraverso le zone oscure dell’inconscio. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le due protagoniste: Bianca (Tecla Insolia), poco più di vent'anni, che dovrebbe frequentare l'università e così ha lasciato la casa dei genitori ed è andata a vivere in quella di Angelica (Carlotta Gamba), coetanea, amica e amata. (Corriere Delle Alpi)

La giornata di martedì 22 ottobre alla Festa del Cinema di Roma 2024 offrirà molte proposte di ogni genere: dall'horror Longlegs, diretto da Osgood Perkins e con star Maika Monroe e Nicolas Cage, all'esordio alla regia di Sara Petraglia, senza dimenticare thriller psicologici, drammi e tante emozioni. (Movieplayer)

Longlegs è un film del 2024 scritto e diretto da Oz Perkins. (Nocturno)

Longlegs | Maika Monroe, Nicolas Cage e la sensazionale follia horror di Oz Perkins

Pubblicazione: 22 ottobre alle 22:38 (BadTaste)

Una casa, bianca, circondata dalla neve. Una bambina bionda (con giacca a vento rossa). A turbare tutto questo esibito candore, l’arrivo di un’auto. (ComingSoon.it)

Scritto e diretto dal figlio di Anthony Perkins, Osgood, a sua volta attore e apprezzato regista horror (February, Gretel e Hansel), ecco Longlegs con protagonisti Maika Monroe, Nicolas Cage, Blair Underwood e Alicia Witt. (The Hot Corn Italy)