Rashford al Milan? Non è impossibile. E lo United apre al prestito...

C’è una possibilità che Marcus Rashford diventi un giocatore del Milan? La domanda si rincorre sui social e in effetti la situazione è interessante. Il punto di partenza è chiaro: il rapporto tra il Manchester United e Rashford si è rotto. Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. Non multato, ma fuori dal gruppo di titolari e riserve. Rashford ha fatto gentilmente sapere che lui andrebbe altrove: è pronto per una nuova avventura. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ma anche la verità su Dani Olmo e le condizioni di Rafael Leao, oltre al retroscena su Zlatan Ibrahimovic. Il possibile arrivo di Alejandro Garnacho al Milan e le ultime su Marcus Rashford. (Pianeta Milan)

Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, parla degli ultimi rumor di mercato che vedrebbero Rashford essere stato offerto al Milan: Baiocchini: "Rashford prende 14 mln d'ingaggio, fuori portata per il Milan. (Milan News)

Dopo un avvio di stagione davvero complicato, il Milan spera di aver trovato la svolta con l’avvento di Conceicao in panchina. Il cambio di allenatore non può certo essere la panacea di tutti i mali e si attendono naturalmente conferme importanti nei prossimi match, ma è innegabile che la vittoria con la Juventus può aver dato una scossa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Milan – Assalto a Calvert-Lewin? Le ultime novità

E' vero, Rashford sta facendo molta fatica con il Manchester United, tanto che non sta vedendo il campo in questa stagione. Milan, Rashford potrebbe essere un'opportunità di calciomercato? Come riportato ieri da Relevo, l'attaccante del Manchester United sarebbe stato proposto in prestito con diritto di riscatto e parte dell'ingaggio pagato. (Pianeta Milan)

Le società di ogni club sono al lavoro per trovare i giusti innesti per migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato che si è aperto il 2 gennaio. Si lavora sia in entrata, ma anche in uscita per trovare sistemazione ai giocatori che non fanno più parte del progetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Milan - Calvert-Lewin il prossimo attaccante? Opportunità in scadenza: i dettagli Calciomercato Milan , con Sergio Conceicao si cercherà un attaccante anche a gennaio? Il portoghese potrebbe volere giocare con il 4-4-2. (Pianeta Milan)