Malpensa, il Tar non blocca intitolazione a Berlusconi. Salvini: «Una lezione per la sinistra»

Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva per l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. « soddisfazione» da parte del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, guidato da Matteo Salvini. «È una lezione per la sinistra che non vince alle elezioni e riduce tutto a materia di scontro giudiziario» notano fonti del dicastero di Porta Pia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'aeroporto di Malpensa di intitolerà a Silvio Berlusconi. C'è l'ufficialità definitiva dopo che il Tar della Lombardia ha respinto la richiesta di sospensiva presentata dal Comune di Milano e da altri paesi vicini allo scalo. (Fanpage.it)

Nessuno dei pericoli evocati dai primi cittadini di Samarate, Somma Lombardo e Cardano al Campo (tutti nell'area intorno a Malpensa) è tale da richiedere un intervento di emergenza dei giudici. (il Giornale)

Si chiamerà «Aeroporto internazionale Milano Malpensa - Silvio Berlusconi». Il Tar della Lombardia ha respinto il ricorso contro l’intitolazione dello scalo più grande del Nord Italia al fondatore della Fininvest, depositato dal comune di Milano e da quelli di Cardano al Campo, Samarate e Somma Lombardo (in provincia di Varese). (Milano Finanza)

Intitolazione di Malpensa a Berlusconi, il Tar respinge richiesta di sospensiva

Il Tar della Lombardia ha respinto la richiesta di sospensiva presentata dal Comune di Milano contro l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. Lo fa sapere il ministero dei Trasporti guidato da Matteo Salvini, che esprime «grande soddisfazione» per la decisione dei giudici. (Open)

«È una lezione per la sinistra che non vince alle elezioni e riduce tutto a materia di scontro giudiziario» notano fonti del dicastero di Porta Pia. « soddisfazione» da parte del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, guidato da Matteo Salvini (La Stampa)

Il Tar Lombardia ha respinto la richiesta di sospensiva per l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. « soddisfazione» da parte del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, guidato da Matteo Salvini (Il Sole 24 ORE)