Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi La Lazio è avanti all'intervallo contro il Monza grazie alla rete di Ciro Immobile. Un gol pesante, arrivato dopo il gran tiro di Kamada da fuori area che Di Gregorio ha respinto sulla traversa prima di essere trafitto dal bomber biancoceleste. L'esultanza del 17 biancoceleste è stata liberatoria, visto che Immobile non andava in gol addirittura dallo scorso 14 febbraio, andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Lazio torna in vantaggio all'UPower Stadium di Monza grazie al gol di Matias Vecino, una volta di più determinante in attacco e nei minuti finali. La rete nasce però da un errore clamoroso della difesa biancorossa: un'incomprensione tra Izzo e Donati, con quest'ultimo, entrato da pochi minuti, che di fatto consegna il pallone al calciatore avversario. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A TIM | 35ª giornata MONZA - Di Gregorio, Izzo, Djuric, Birindelli, Zerbin, Carboni, Mari, Colpani, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato nel match contro il Monza, valido per la 35a giornata di Serie A. Di fronte il Monza di Palladino che vuole concludere nel migliore dei modi il campionato. (leggo.it)

GOOOOOOOOOOLLLLL! IMMOBILE! LAZIO IN VANTAGGIO! L'azione nasce da destra, Pessina rinvia nei piedi di Kamada che calcia da fuori area. Di Gregorio la devia contro la traversa e sulla ribattuta è velocissimo Immobile, e sorprende il portiere del Monza (Eurosport IT)

Finale scoppiettante tra Monza e Lazio che pareggiano per 2-2 nell’anticipo della 35/a giornata di Serie A. Un risultato che spegne forse le ultime chance della Lazio di rientrare in lotta per il quinto posto che vale un posto in Champions League (LAPRESSE)