Schlein fa il comizio al Pride, quattro giornalisti molestati

Ascolta ora 00:00 00:00 Molestati e palpeggiati nelle parti intime durante il punto stampa della segretaria nazionale del Pd Elly Schlein al Pride Milano. Le vittime sono quattro giornalisti, tre donne e un uomo, presi di mira sabato pomeriggio da un uomo sui quarant'anni. Ha approfittato della «tonnara», per dirla in gergo, ossia degli spazi ristretti e del caos in cui si sono trovati a lavorare i giornalisti per registrare le dichiarazioni di Schlein, per molestare sessualmente i cronisti in via Vittor Pisani (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Al Milano Pride di ieri, quattro giornalisti che hanno seguito l'evento hanno raccontato di aver subito molestie da parte di un uomo che non è stato identificato. (Sky Tg24 )

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il Pride di Milano non era Disneyland e non ha avuto il lieto fine, nonostante i cori, i balli e i sorrisi dei dirigenti dem: quattro giornalisti sono stati infatti molestati sessualmente sotto gli occhi di Elly Schlein che in quel momento stava tenendo un punto stampa. (Secolo d'Italia)

Il concorso a cattedra, impresa impossibile per un'aspirante prof disabile

Le vittime accertate sono 4 - sono stati molestati sessualmente durante il punto stampa di Elly Schlein al Gay Pride di sabato a Milano. I cronisti stavano seguendo la manifestazione e uno sconosciuto che si è probabilmente intrufolato nella ressa li ha palpeggiati e ha commesso atti sessuali. (il Giornale)

Questa è la denuncia di quattro giornalisti, tutti uomini, che raccontano di aver subito le molestie nel corso del punto stampa della segretaria del Partito Democratico Elly Schlein a margine del corteo che ieri si è snodato nel capoluogo lombardo da piazza della Repubblica all’Arco della Pace. (Open)

Leggi tutta la notizia Insegno Lettere alla scuola secondaria di primo grado da quattro anni e ho tentato il "concorso straordinario ter" per entrare di ruolo. (Virgilio)