Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: "Ha accettato biennale del Napoli"

Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: "Ha accettato biennale del Napoli" Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. Con Rafa Marin in attesa solo dell'annuncio ufficiale, il club azzurro si è portato avanti con Leonardo Spinazzola, al punto che secondo l'edizione odierna di Repubblica il difensore, svincolatosi dalla Roma e dunque libero di firmare con altro club, dovrebbe essere già a Dimaro l'11 luglio, primo giorno di ritiro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Spinazzola-Napoli, nuovo incontro: parti vicine ma manca accordo totale Nelle scorse ore - riferisce la redazione di Sky Sport - c’è stato un nuovo incontro tra le parti. (Tutto Napoli)

Le ultimissime notizie oggi sulle trattative che sta portando avanti il club azzurro deciso a chiudere colpi di un certo livello in ogni zona del campo. Il Napoli lavora per un nuovo acquisto con il ds Manna e il nuovo allenatore Antonio Conte, decisivo anche lui sempre in ogni trattativa. (CalcioNapoli24)

Dettagli da sistemare nella trattativa con gli agenti di Leonardo Spinazzola. Il Napoli conta di chiudere nei prossimi giorni. (AreaNapoli.it)

Conte-Spinazzola: un matrimonio atteso quattro anni - Roma news

Il Napoli continua a muoversi sul mercato e lo fa in modo molto concreto. Il lavoro del DS Manna è stato fin qui molto importante, ancor più a causa delle tante situazioni “delicate” da risolvere. Uno dei reparti da puntellare è senza dubbio la difesa, all’interno della quale son presenti profili “poco idonei”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a piazzare i primi colpi di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli azzurri sono vicinissimi a chiudere per Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno. Spinazzola-Napoli: biennale in vista, oggi l’incontro decisivo (Napolipiu.com)

Era il gennaio 2020, il mondo ancora non conosceva gli effetti di una pandemia globale (o per lo meno non ci aveva ancora fatto i conti sul serio), ma Antonio Conte si era già messo sulle tracce di Leonardo Spinazzola (RomaNews)