Supercoppa Italiana 2025: Juventus-Milan: partita integrale Video

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Il pre.. Non so davvero cosa augurarmi… (Milan Night)

Il Milan vince 2-1 in rimonta contro la Juve e guadagna l'accesso alla finale della Supercoppa. Peppe Di Stefano e Giovanni Guardalà analizzano nel post partita il match tra rossoneri e bianconeri: da un lato la partenza decisamente sottotono della squadra di Sergio Conceiçao e la la reazione nel secondo tempo, dall'altra i tanti, troppi errori degli uomini di Thiago Motta. (Sky Sport)

E la spiegazione non può essere certo la prima sconfitta stagionale contro un'italiana (l'altra era stata quella casalinga in Champions contro lo Stoccarda). Stavolta, anche Thiago Motta è amaro. (La Gazzetta dello Sport)

Condò: "Juve k.o contro il Milan per colpa di 2 strafalcioni individuali"

“Il calcio, mistero senza fine bello”. Bisogna rifugiarsi nel fuoriclasse Gianni Brera per raccontare Juventus-Milan, seconda semifinale della Supercoppa “italo saudita”. (MOW)

La metà dei cambi di Sergio Conceiçao nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus sono stati determinanti ed è con la panchina che il neo allenatore ha vinto al suo esordio in questa gara da dentro o fuori. (La Gazzetta dello Sport)

Il merito del primo Milan di Sergio Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve, una specie di osmosi che nei cinque minuti in cui tutto succede fa impallidire di inedia gli uni e avvampare di energia gli altri. (Tutto Juve)