Toyota GR Yaris 2024, potenza e piacere di guida

Toyota GR Yaris 2024, la sportiva compatta dura e pura derivata dal rally arriva in tutta la sua potenza. La nuova versione per essere sempre più veloce tra le curve mette sul piatto doti speciali con miglioramenti tecnici, progettuali e costruttivi. GR Yaris, nata per davvero dal rally La combinazione vincente di potenza, equilibrio e controllo accurato della GR YARIS Rally1 HYBRID è stata trasferita direttamente dal Mondiale Rally, eccellenza assoluta del motorsport, alla nuova GR Yaris, un’auto realmente “nata dal WRC (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di tutto, la grande novità di questa generazione è l'introduzione del cambio automatico, che permette una guida più fluida e veloce, grazie ai suoi otto rapporti. Le auto sportive come la nuova Toyota Yaris GR 2025 stanno diventando sempre più rare, e lo saranno ancora di più domani, quindi non perdetevi l'occasione di guardare il video e leggere cosa ne penso di questa piccola bomba. (Automoto.it)

LIONE – Nata per il rally, cresciuta per la pista tanto che in Europa, dove ne sono già stati venduti più di 20.000 esemplari, sarà proposta solo in versione Circuit con la trazione integrale Gr-Four particolarmente “flessibile” in grado di trasferire anche completamente la coppia da un asse all'altro. (Il Messaggero - Motori)

Sold out in 5 giorni. È troppo tardi per sperare di acquistare una delle 500 Toyota GR Yaris assegnate dal marchio giapponese al mercato italiano. E anche le 20 vetture delle serie speciali che celebrano i campioni del mondo di rally Sébastien Ogier e Kalle Rovanperä si sono volatilizzate in pochi giorni. (il Giornale)

Toyota GR Yaris restyling, ancora più veloce. La nuova sportiva arriva in Europa

Questa edizione limitata non solo celebra la passione per il motorsport ma introduce anche miglioramenti significativi sia in termini di prestazioni che di esperienza di guida. Vuoi ascoltare la versione audio dell’articolo? clicca qui, (Flop Gear)

Toyota è tra le poche Case automobilistiche che è riuscita a conquistare nella stressa stagione il Mondiale Endurance, la Dakar e il WRC. Vincente in pista, sugli sterrati e nel deserto. (Il Messaggero - Motori)

La piccola sportiva che sin dal giorno del suo debutto ha saputo conquistare gli appassionati grazie alle sue doti dinamiche, a marzo è stata protagonista di un restyling. Toyota GR Yaris nella sua veste rinnovata sta per arrivare nelle concessionarie europee. (HDmotori)