Inter, Inzaghi in ansia: il top player nerazzurro adesso rischia

Simone Inzaghi è in apprensione per le vicende che stanno coinvolgendo il top player nerazzurro: il calciatore dell’Inter adesso rischia grosso. Continua a tenere banco e a procedere senza sosta l’inchiesta che smantellato una buona parte del tifo organizzato di Milan e Inter. Nella giornata di ieri, i pm incaricati per le indagini hanno avuto modo di ascoltare Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, una volta rientrato dagli impegni con la Turchia, si è recato in Procura per un lungo confronto con gli inquirenti. (Spazio Inter)

Su altre testate

In casa Inter c’è emergenza a centrocampo: Asllani e Zielinski sono entrambi alle prese con qualche problemino e allora Inzaghi è alla ricerca di soluzioni che possano aiutarlo a far fronte all’insidiosa trasferta romana. (Calciomercato.com)

Secondo le ultim In casa Inter, in vista del big match contro la Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, potrebbe esserci una ulteriore defezione a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi si ritrova con la coperta corta a centrocampo: all'assenza certa di Zielinski contro la Roma potrebbe aggiungersi quella di Asllani, uscito malconcio dall'allenamento di oggi. Anche l'albanese potrebbe non far parte della trasferta dell'Olimpico. (L'Interista)

Asllani salta la Roma? Inzaghi convoca un Primavera: Berenbruch parte con la Prima Squadra

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Roma-Inter è alle porte, ma un nuovo infortunio mette in allarme i nerazzurri: si è fatto male durante l'allenamento di oggi I top club di Serie A si sono ormai messi alle spalle la pausa per le nazionali e non vogliono fallire l'appuntamento con i tre punti alla ripresa (Spazio Inter)

Zielinski sicuramente out per l'elongazione alla coscia destra, Asllani fortemente in dubbio dopo la botta rimediata nell'allenamento di oggi ad Appiano. Il centrocampo dell'Inter non fa rimanere tranquillo Simone Inzaghi, che per la partita di domenica sera contro la Roma potrebbe attingere dalla Primavera di Zanchetta. (L'Interista)