Ramy Elgaml morto dopo inseguimento coi carabinieri: la fase finale della fuga ripresa dalla telecamera, i dubbi sul possibile urto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Milano – Ore 4 di domenica, siamo all’incrocio tra via Solaroli e via Ripamonti. La telecamera comunale sistemata in cima al palo della luce all’incrocio punta sul lato opposto, quello di via Quaranta. È in quel momento che nell’inquadratura entrano la Giulietta del Radiomobile e il TMax guidato dal ventiduenne tunisino Fares B., con precedenti per droga e reati contro il patrimonio. Sono i frame finali di un inseguimento partito otto chilometri (e venti minuti) prima in via Farini angolo Pasubio, dove lo scooter ha saltato l’alt di una pattuglia di carabinieri: in sella c’è pure il diciannovenne Ramy Elgaml, a sua volta già noto alle forze dell’ordine. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Notte di tensione, tra lunedì e martedì, al Corvetto, quartiere periferico di Milano, dove un centinaio di giovani hanno protestato, come lunedì pomeriggio nel quartiere e il giorno prima in un'arteria stradale vicina, per la morte di Ramy Elgaml, 19enne deceduto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica in scooter durante un inseguimento dei carabinieri. (LaC news24)

Seconda notte di guerriglia al Corvetto, il quartiere caldo di Milano che in questi giorni ribolle dopo la morte di Ramy Elgaml, 19enne egiziano deceduto in via Ripamonti dopo una lunga fuga in scooter, inseguito dai carabinieri. (IL GIORNO)

Polizia in assetto antisommossa al CorvettoANSA Fumogeni, petardi e bottiglie contro la polizia. Milano – Il gruppo compatto avanza sullo spartitraffico di viale Omero. (IL GIORNO)

I roghi, che hanno bruciato masserizie trovate per strada e legno, sono stati accesi fra via dei Cinquecento e via dei Panigarola. (La Repubblica)

Dalle 22.30 ci sono stati roghi, vandalismi e lanci di bottiglie e petardi verso la Polizia che ha risposto con cariche di alleggerimento, lacrimogeni e un arresto. (Tiscali Notizie)

Ancora una notte di alta tensione nel quartiere Corvetto a Milano, dove un centinaio di persone si sono scontrate con gli agenti di polizia, lanciando petardi, fumogeni e bottiglie e vandalizzando un autobus della linea 93. (Today.it)