Morte Aaron Carter: parla l’ex fidanzata Hilary Duff

Hilary duff aaron carter Ieri sera, 5 novembre, un terribile lutto ha sconvolto il mondo dello spettacolo internazionale: il giovanissimo Aaron Carter, cantante celebre per la cover di I Want Candy, è stato trovato morto nella sua abitazione di Lancaster in California, all’interno della sua vasca da bagno. Carter era noto al pubblico anche e soprattutto per il suo rapporto non esattamente semplice con il ben più celebre fratello, Nick, uno dei 5 membri storici dei Backstreet Boys (Yahoo)

La notizia riportata su altri media

Sono strazianti e commoventi le prime parole di Nick Carter sulla morte del fratello Aaron, comunicata nella mattinata di sabato 5 novembre. Secondo quanto riferito dalla statunitense TMZ, il corpo del rapper e attore, divenuto famoso all’inizio del nuovo millennio, è stato rinvenuto nella vasca da bagno che si trovava all’interno del suo appartamento dalle forze dell’ordine. (Yahoo Eurosport IT)

Aaron Carter morto: il ricordo In queste ore, mentre il mondo della musica piange la scomparsa di Aaron Carter, ad intervenire è stato il fratello Nick, ex membro dei Backstreet Boy. (Blog Tivvù)

Il cantante e musicista dei Backstreet Boys, Nick Carter, ha parlato per la prima volta della morte del fratello Aaron, postando un lungo messaggio sui suoi canali social. Morto Aaron Carter, le prime parole del fratello Nick (Notizie.it )

Come è morto Aaron Carter? Carter aveva appena 34 anni. L’artista è diventato famoso alla fine degli anni ’90 come cantante pop, pubblicando quattro album in studio, a partire dal suo album di debutto omonimo nel 1997, quando aveva appena 9 anni. (Blog Tivvù)

Il cantante e musicista dei Backstreet Boys, Nick Carter, ha parlato per la prima volta della morte del fratello Aaron, postando un lungo messaggio sui suoi canali social. Sono strazianti e commoventi le prime parole di Nick Carter sulla morte del fratello Aaron, comunicata nella mattinata di sabato 5 novembre. (Yahoo Notizie)

Nella notte tra il 5 e il 6 novembre, infatti, Carter, fratello minore della star dei Backstreet Boys Nick Carter, è stato trovato morto nella sua casa di Lancaster, in California, in circostanze non chiare, anche se pare che il suo corpo sia stato rinvenuto all'interno di una vasca da bagno all'interno della quale sarebbe morto annegato - o, almeno, così riporta TMZ, che per primo ha dato la notizia. (Vanity Fair Italia)