Sergio Celitti si lancia dal cavalcavia, morto suicida a 22 anni: "Invalido per effetti collaterali dell'antibiotico Ciproxin, mi arrendo"

Il 22enne Sergio Cellitti si lancia dal cavalcavia e muore suicida a 22 anni. Tragico epilogo per un ragazzo rimasto invalido dopo aver preso l'antibiotico Ciproxin, i cui effetti avversi lo hanno di fatto costretto ad optare per il suicidio. Sergio Cellitti si lancia dal cavalcavia, morto a 22 anni: "Invalido per effetti collaterali dell'antibiotico Ciproxin" Sergio Cellitti si lancia dal cavalcavia e muore. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Così Guido Rasi, ex presidente dell’Ema (Agenzia Europea per i Medicinali) e attualmente consulente del Ministro della Salute Orazio Schillaci, parlando a margine del G7 Salute in corso ad Ancona. “La strategia è quella di favorire l’uso congruo di antibiotici e di trovare incentivi stabili per la ricerca e il mantenimento sul mercato. (B-Lab Live!)

di Valeria Fava La sfida all’Antimicrobico resistenza può esser vinta con il contributo e l’attivazione dei cittadini (Quotidiano Sanità)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Schillaci, dall'Italia 21 mln dollari per antibioticoresistenza

Un inizio da incorniciare per il nuovo Napoli di Antonio Conte: a sette giornate dall’inizio del campionato di Serie A, la compagine partenopea è al primo posto in classifica, in solitaria, mandando un messaggio importante a tutta la concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brocchi: “La Lazio è stata una grande famiglia”. VITTORIA COPPA ITALIA 2009 – “Ho due vittorie più importanti nella mia carriera: la Champions League del 2003 e la prima Coppa Italia con la Lazio del 2009. (Terzo Tempo Napoli)

ANCONA (Alto Adige)