Dumfries e Theo Hernandez «al guinzaglio», la Figc apre un'inchiesta sullo striscione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Procura della Federcalcio lunedì ha aperto un'indagine sul comportamento dei calciatori dell'Inter domenica, durante i festeggiamenti dello scudetto, e in particolare sullo striscione mostrato da Denzel Dumfries raffigurante l'immagine dello stesso difensore nerazzurro che tiene al guinzaglio un cane con la faccia del giocatore del Milan Theo Hernandez. La Figc ha acquisito le immagini. Dumfries ha esposto lo striscione che gli è stato passato da un tifoso durante la parata con il pullman che ha celebrato lungo le vie di Milano la seconda stella nerazzurra. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

DIFFERENZE – Denzel Dumfries si è lasciato un po’ trascinare dall’euforia post scudetto dei tifosi, esponendo uno striscione di gusto discutibile contro Theo Hernandez. (Inter-News)

Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Nella puntata di Controcalcio su Twitch, Mario Balotelli ha speso parole al miele nei confronti di un top player della Serie A. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Focolari Redattore 30 aprile - 13:56 In esclusiva a Vox to Box ha parlato Mario Balotelli che si è espresso in merito allo sfottò di Dumfries ai danni di Theo Hernandez e ha detto: "Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. (Il Milanista)

A rovinare parzialmente la festa scudetto il caso Dumfries, unico piccolo neo di una giornata memorabile per i colori nerazzurri. Il mea culpa del laterale olandese non basta alla Procura Federale che ha avviato un'inchiesta sullo striscione esposto domenica. (L'Interista)

Henrikh Mkhitaryan, durante la festa Scudetto dell'Inter, ha rifiutato e restituito ai suoi tifosi un cartellone di scherno verso i rossoneri (Pianeta Milan)