Sala cauto sugli abusi di Capodanno in Duomo. Ma su Ramy "condanna" i carabinieri

La Procura ha definito «credibile» il racconto choc delle molestie subite dalla turista belga Laura B., in piazza Duomo la notte di Capodanno con altre tre studentesse e due amici connazionali. Da sinistra, anche il capogruppo regionale del Pd Pierfrancesco Majorino giorni fa ha ammesso che quanto avvenuto «ancora una volta, nella notte di Capodanno, è di una gravità inaudita. La città non può tollerare in alcun modo il fatto che ragazze e donne siano oggetto di molestie. (il Giornale)

Su altre testate

Foto da LaPresse A darne notizia è sempre la testata belga Sudinfo, la stessa che – nei giorni scorsi – aveva intervistato la turista. (Fanpage.it)

Raggiunto dai microfoni di 4 di Sera, il giovane commenta le violenze sessuali avvenute la notte di Capodanno in Piazza Duomo, a Milano. Parola di un ragazzo straniero. (Liberoquotidiano.it)

Come riporta il giornale belga i due sono "una ragazza e il suo compagno" che "si sono presentati alla polizia" dopo l'accaduto. (MilanoToday.it)

VIDEO: Milano morta

Inoltre, anche una donna italiana si è detta pronta a denunciare, mentre si indaga pure su un altro caso che riguarderebbe un'italiana che era col compagno. Stamani, sentita a Liegi anche da investigatori della Squadra mobile, la ragazza belga, che era assieme a cinque amici, ha denunciato e confermato i racconti resi ai media. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Paolo Del Debbio difende le donne nel programma "Dritto o rovescio" (il Giornale)

Questo è veramente troppo Pensate che, invece, riguardo al caso Ramy si è subito schierato contro i carabinieri. (il Giornale)