Lecce, Gotti e i problemi di formazione per la gara col Torino: trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com Lameck Banda foto di DANIELE MASCOLO Il Lecce prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica sul campo del Torino dopo la vittoria arrivata in dieci uomini al Via del Mare contro il Cagliari per 1-0 prima della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. La seduta mattutina E così questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi all'Acaya Golf Resort & SPA per oliare gli ultimi meccanismi in vista della trasferta in terra piemontese (Torino Granata)

Su altri giornali

Antonino Gallo, esterno sinistro del Lecce, ha parlato del proprio futuro lontano dai giallorossi al termine della stagione: le parole (Europa Calcio)

I granata affronteranno il Lecce, reduce da una vittoria per 1-0 contro il Cagliari dopo due sconfitte iniziali. Nella conferenza stampa odierna, l’esterno difensivo del Lecce, Antonio Gallo, ha dichiarato: "La vittoria contro il Cagliari è stata fondamentale per guadagnare tre punti preziosi e recuperare fiducia. (Toro News)

Questa mattina il Lecce è tornato ad allenarsi in preparazione di una sfida che non sarà affatto facile. Domenica alle ore 15:00 ci sarà Torino-Lecce. Una trasferta importante per la squadra di Gotti, in cerca della seconda vittoria stagionale. (Calcio Style)

Giornata di doppio lavoro. Krstovic già in gruppo, in cinque rientrano domani

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)

Il Lecce perde Lameck Banda. A due giorni dalla trasferta di Torino contro i granata di Paolo Vanoli, che per i salentini dovrà rappresentare una conferma dell'eroica vittoria pre-sosta contro il Cagliari, l'esterno zambiano si è fermato. (Goal Italia)

Impegnati in un lavoro personalizzato Kaba e Sansone. Berisha e Krstović hanno già fatto ritorno nel Salento ed hanno svolto nel pomeriggio un lavoro in palestra. (Calcio Lecce)