LIVE - Roma-Parma, le formazioni ufficiali: torna Hummels, fuori Pellegrini
La Roma torna a giocare in Serie A. Serve continuità dopo il ko di Como e il successo in Coppa Italia contro la Sampdoria: alle 12.30 è in programma allo Stadio Olimpico, dove i giallorossi cercheranno i tre punti, della sfida col Parma (valida per la diciassettesima giornata di campionato). Di seguito le formazioni ufficiali e il live testuale del match. Le formazioni ufficiali Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk A disposizione: Allenatore: Ranieri Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Hernani; Man, Haj, Almqvist; Bonny A disposizione: Allenatore: Pecchia Squadra arbitrale Arbitro: Di Bello Assistenti: Lo Cicero e Fontemurata IV uomo: Galipò Var e Avar: Di Paolo e Camplone (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
GOLEADA – La Roma stende il Parma all’Olimpico 5-0 riscattando la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. protagonista all’Olimpico è Paulo Dybala, che si procura e trasforma il rigore dell’1-0 e chiude la contesa al 51′ con un facile tiro a porta vuota dopo una conclusione di Saelemaekers deviata con la schiena da Dovbyk (Inter-News)
Dopo la sconfitta di Como, l’ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30) alla ricerca dei tre punti e di una rinnovata continuità. Ranieri vuole la scossa nel salotto dell’Olimpico. (Repubblica Roma)
Il discorso di Claudio Ranieri ha trovato eco nei tifosi. (LAROMA24)
Le formazioni ufficiali di Roma-Parma, lunch match della 17.a giornata di Serie A. Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekears, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk (Sport Mediaset)
La Roma ospita il Parma: le squadre di Ranieri e Pecchia si affrontano nel lunch match delle 12:30 all’Olimpico. I giallorossi tornano in campo dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria e il ko di Como: puntano a scappare presto dalle zone basse della classifica e, per farlo, devono battere una squadra che spesso ha dato fastidio alle big. (Calciomercato.com)
L’obiettivo è chiudere il 2024 con sei punti, tre da conquistare questo pomeriggio all’Olimpico e poi altrettanti il 29 dicembre a San Siro contro il Milan, affinché lo scivolone di Como possa etichettarsi come un semplice incidente di percorso e nulla di più. (Tuttosport)