LIVE - Roma-Parma, le formazioni ufficiali: torna Hummels, fuori Pellegrini

La Roma torna a giocare in Serie A. Serve continuità dopo il ko di Como e il successo in Coppa Italia contro la Sampdoria: alle 12.30 è in programma allo Stadio Olimpico, dove i giallorossi cercheranno i tre punti, della sfida col Parma (valida per la diciassettesima giornata di campionato). Di seguito le formazioni ufficiali e il live testuale del match. Le formazioni ufficiali Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk A disposizione: Allenatore: Ranieri Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Hernani; Man, Haj, Almqvist; Bonny A disposizione: Allenatore: Pecchia Squadra arbitrale Arbitro: Di Bello Assistenti: Lo Cicero e Fontemurata IV uomo: Galipò Var e Avar: Di Paolo e Camplone (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

GOLEADA – La Roma stende il Parma all’Olimpico 5-0 riscattando la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. protagonista all’Olimpico è Paulo Dybala, che si procura e trasforma il rigore dell’1-0 e chiude la contesa al 51′ con un facile tiro a porta vuota dopo una conclusione di Saelemaekers deviata con la schiena da Dovbyk (Inter-News)

Dopo la sconfitta di Como, l’ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30) alla ricerca dei tre punti e di una rinnovata continuità. Ranieri vuole la scossa nel salotto dell’Olimpico. (Repubblica Roma)

Il discorso di Claudio Ranieri ha trovato eco nei tifosi. (LAROMA24)

Roma, sfida salvezza con il Parma per un Buon Natale Ranieri si affida a Dybala

Le formazioni ufficiali di Roma-Parma, lunch match della 17.a giornata di Serie A. Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekears, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk (Sport Mediaset)

La Roma ospita il Parma: le squadre di Ranieri e Pecchia si affrontano nel lunch match delle 12:30 all’Olimpico. I giallorossi tornano in campo dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria e il ko di Como: puntano a scappare presto dalle zone basse della classifica e, per farlo, devono battere una squadra che spesso ha dato fastidio alle big. (Calciomercato.com)

L’obiettivo è chiudere il 2024 con sei punti, tre da conquistare questo pomeriggio all’Olimpico e poi altrettanti il 29 dicembre a San Siro contro il Milan, affinché lo scivolone di Como possa etichettarsi come un semplice incidente di percorso e nulla di più. (Tuttosport)