«Devo fermarmi»: Angelina Mango annulla il tour, salta la data a Molfetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore ... Ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perchè voglio prendermi cura di me, mettendo la salute al primo posto e perchè voglio essere non solo la mia voce ma anche quella di tutti voi».Con questo messaggio, divulgato tramite l'account Instagram ufficiale dell'artista, Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, annulla il tour italiano ed europeo. (MolfettaViva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni. Ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi”, scrive sui social. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore – ha dichiarato l’artista -. La cantante sui social: ”Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me stessa” (Radio Norba News)

Leggi tutta la notizia Angelina Mango annuncia lo stop del suo tour. (Virgilio)

Per espletare la richiesta di CIE è necessario presentarsi muniti di una fototessera, del vecchio documento di identità, della tessera sanitaria e di una carta di pagamento elettronico oppure, di una eventuale denuncia di smarrimento o furto della precedente CIE – CI. (Cronache Cittadine)

Prima sconfitta europea per la Dinamo Women che cede 62-70 alla forte e solida compagine polacca che ipoteca il primo posto nel girone (SARdies.it)

"Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore - ha premesso l'artista e vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo -. (Liberoquotidiano.it)