"ACAB": cast, trama e trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 15 gennaio, il racconto in sei episodi di una storia che ha già appassionato milioni di persone Alessandro Alicandri Si puo' vedere su Ci lascerà senza fiato il ri-racconto di una storia che nel 2009 con il suo libro ha affascinato tantissimi lettori e che, nel film del 2012, ha ottenuto nuova popolarità. Dal 15 gennaio 2025, in sei episodi, "ACAB" diventa una serie prodotta da Cattleya e disponibile integralmente su Netflix dal giorno del lancio. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri giornali
A 12 anni dall’omonimo film e a qualche settimana dal teaser, Netflix ha diffuso ora il full trailer e il poster della serie ACAB, progetto seriale in 6 episodi prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios che è stato diretto da Michele Alhaique (K2 – La montagna degli italiani) e vede protagonisti Marco Giallini, Adriano Giannini, Valentina Bellè, Pierluigi Gigante e Fabrizio Nardi. (IlCineocchio.it)
La serie, diretta da Michele Alhaique, con protagonisti Marco Giallini, Adriano Giannini, Valentina Bellè, Pierluigi Gigante e Fabrizio Nardi, è tratta dall'opera letteraria "ACAB" di Carlo Bonini edita in Italia da Giulio Einaudi Editore. (Movieplayer)