Juventus in ansia per Koopmeiners: l'olandese prova a recuperare per l'Inter, domani gli esami.

Juventus in ansia per Koopmeiners: l'olandese prova a recuperare per l'Inter, domani gli esami. La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners. Questo quanto scrive Gazzetta.it in merito all'ex centrocampista dell'Atalanta e solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle sue condizioni. Come riportato dalla rosea, è alle prese con una fastidiosa micro frattura a una costola, che - è il sospetto che dovrà essere confermato o meno nei prossimi esami - potrebbe essersi incrinata. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Ait dell'olandese. Su (ilBianconero)

LA SITUAZIONE – Teun Koopmeiners salterà gli impegni di Nations League con l’Olanda a causa di un problema alla costola che lo pone a rischio rispetto alla gara contro l’Inter del 27 ottobre. Il calciatore della Juventus si sottoporrà a breve a nuovi controlli volti ad accertare l’entità del fastidio, avvertito contro il Lipsia e riacutizzatosi durante la sfida con il Cagliari, che non gli consentirà di prendere parte neppure alla prossima gara di Serie A contro la Lazio. (Inter-News)

Infortunio Koopmeiners: giornata chiave per le condizioni dell’olandese. Cosa succederà nelle prossime ore, tutti i dettagli

TMW Juventus, domani gli esami di Koopmeiners per il problema al costato (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter, ad esempio, c’è la questione che riguarda Thuram, uscito acciaccato da Inter-Torino, ma comunque convocato dalla Francia. (Passione Inter)

Juve Lazio, gli ospiti perderanno un titolare per infortunio: le condizioni e tutti i dettagli dopo gli esami L’infortunio di Lazzari complica... (Juventus News 24)