Sondaggi politici, crescono FdI e Pd. Lega e Forza Italia appaiati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Supermedia dei sondaggi di questa settimana emerge un quadro stabile, rispetto a quello delle ultime settimane, pur con alcuni elementi di novità. Uno è il “riavvicinamento” tra FI e Lega, con un distacco dello 0,3%, l'altro è il nuovo “record negativo” di Azione: con il 2,5% è ormai quasi alla pari di Iv, che, come +Europa, si mantiene peraltro stabilmente al di sopra del 2%. Questa, nel dettaglio, la Supermedia. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
In una settimana quante cose possono succedere e sì, determinare l’orientamento di voto. E a rivelarne l’orientamento di questa settimana è la fotografia scattata da Swg in cui Fratelli d'Italia arriva a sfiorare il 30% mentre il Partito democratico scende al 22,1%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Seguono a distanza, tutti gli altri partiti che al momento non sembrano riuscire a colmare il distacco con le due principali forze di maggioranza e opposizione. Ecco che cos'è emerso nel sondaggio dell'Istituto Demopolis. (Fanpage.it)
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie! (Sondaggi Bidimedia)
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione. (Sondaggi Bidimedia)
Fratelli d’Italia e il Pd sono cresciuti dello 0,3 e dello 0,2 per cento secondo la Supermedia Agi/Youtrend dei sondaggi politici dell’ultima settimana. (Lettera43)
È quanto emerge dalla supermedia Agi/Youtrend di quesa settimana. Bene anche la Lega di Matteo Salvini. (Liberoquotidiano.it)