Dall'estensione del taglio del cuneo fiscale al dietrofront sulle cripto: le misure della Legge di Bilancio 2025

Ci siamo, la Legge di Bilancio 2025 è vicina al concludere il suo lungo iter. Dopo una serie di emendamenti e ritardi, è atteso per oggi alla Camera l’ok per il testo definitivo che, con ogni probabilità, arriverà poi in Senato la prossima settimana, il 28 dicembre. Una manovra lunga e articolata che dispone “interventi con effetti pari, in termini lordi, a circa 30 miliardi di euro nel 2025, più di 35 miliardi nel 2026 e oltre 40 miliardi nel 2027″, secondo quanto preventivato dal governo. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maggioranza– Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia, intervenendo in Aula per la dichiarazione di voto, difende le principali misure della Manovra, sottolineando il taglio del cuneo fiscale e la riforma strutturale dell’Irpef. (Il Fatto Quotidiano)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Legge di Bilancio 2025: la Camera ha votato la fiducia sul disegno di legge (Fiscoetasse)

Meloni incassa la fiducia sulla manovra: ok dalla Camera con 211 "sì"

Continua a leggere l’articolo su LaCapitale.it. Il Governo incassa alla Camera la fiducia sulla Manovra. (LaC news24)

Con 211 voti a favore e 117 contrari il governo incassa alla Camera la fiducia sulla manovra 2025. Le dichiarazioni di voto finale sul provvedimento saranno a partire dalle 21. Il valore della legge di bilancio era stato indicato in circa 30 miliardi al momento della presentazione in Parlamento. (Today.it)