Rinforzi Juve, il piano Giuntoli: così Arthur e Danilo pagano Antonio Silva o Tomori
La Juve prepara il primo colpo del mercato di gennaio. Che nella logica di totale autofinanziamento sarà “pagato” dal risparmio generato da alcune cessioni. In cima alla lista dei partenti non c’è solo Arthur, fuori rosa dalla scorsa estate e ora vicino al Betis, che pare avergli prospettato la soluzione migliore per tornare protagonista sul campo, ma anche Danilo, che è prossimo alla scadenza del suo contratto (30 giugno 2025) e non più centrale nel progetto come nel passato più recente. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Thiago Motta deve provare a vincere il primo trofeo da tecnico della Juventus e, contestualmente, Giuntoli deve trovare il modo di regalare all’allenatore almeno un difensore di elevata qualità per sopperire alle pesanti assenze di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Perché ormai al giorno d’oggi l’aspetto sportivo deve per forza di cose essere in linea ai bilanci: tra i compiti di un direttore sportivo, dunque, c’è anche quello di vendere bene quei giocatori che si ritiene non siano indispensabili, per poi acquistare pedine che invece siano in grado di fare la differenza. (TernanaNews)
19:00 - DELLA VALLE: “SEMPRE PIÙ SEGNALI DI ADDIO PER DANILO. IL FEELING TRA IL BRASILIANO E MOTTA…” - (LEGGI ) 13:49 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus cercherà un difensore centrale e uno dei nomi che sono sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello di Antonio Silva (Tutto Juve)
Servono quattro innesti alla Juventus, i bianconeri accelerano a maggior ragione con l’addio del difensore: gli scenari in retroguardia e non solo (CalcioMercato.it)
Danilo andrà via, Conceicao verrà acquistato. Prestiti e scadenze Juve: il punto (TUTTO mercato WEB)