Baldini illumina il Pescara: «Ho giocatori straordinari»
PESCARA . Il futuro sarà pure del Milan, ma il presente è tutto dei ragazzi del Pescara. Il recupero della gara prevista in calendario all’inizio di ottobre, ha detto quello che tutti in città volevano sentirsi dire. Il vento di burrasca che soffiava ieri sera allo stadio Adriatico-Cornacchia ha portato con sé una pioggia di gol ed ha spinto ancora più lontano le inseguitrici in classifica rimaste ancorate in porto. (Il Centro)
Su altri giornali
"Sono contento che il gol sia arrivato, ci ero andata vicino nelle scorse partite, magari mi sono sbloccato. (TUTTO mercato WEB)
“Non è stata una passeggiata, bisognava stare attenti. Il gruppo ci tiene, anche sul 4-1 hanno rincorso tutti i palloni. Veramente bravi. Il calcio in C dev’essere del territorio”. (Stadionews.it)
Ma c’è ancora una gara da recuperare (giovedì 5 dicembre a Campobasso). Torna titolare l’ex Ajax Vos, alle spalle del centravanti Longo. (Quotidiano Sportivo)
PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo 4-1 all'Adriatico Cornacchiaal termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. (Il Centro)
Pescara, Sebastiani: "Serve una punta a gennaio? Siamo il terzo attacco del campionato" (TUTTO mercato WEB)
La banda Baldini non ha tradito e nel recupero contro il Milan Futuro ha trasformato da virtuale a reale la sua fuga in vetta alla classifica, portando a 6 le lunghezze di vantaggio sulle prime inseguitrici. (PESCARA Sport 24)