ATP FINALS: PAZIENTI UGI E REGINA MARGHERITA IN CAMPO CON CAMPIONI TENNIS
Nitto, Title Sponsor delle Nitto ATP Finals, sceglie UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV) come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy dell'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad assistere alle partite di tennis degli 8 migliori giocatori al mondo. Per UGI è un onore, oltre ad essere una grande opportunità per le famiglie sostenute. Assistere a partite di interesse internazionale è un grande regalo. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Nel pomeriggio di oggi, presso Casa Tennis ATP Finals 2024 in piazza Castello, Torino FC ed UGI sono stati i protagonisti del panel dal titolo "100% UGI Torino: il calcio e lo sport oltre la malattia". (Torino FC)
Roberto Tortora 14 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Redazione Toro News 12 novembre - 12:39 L'evento si terrà mercoledì pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, presso Casa Tennis ATP Finals 2024 in piazza Castello (Toro News)
I 27 bambini che scendono in campo con i campioni indossano le divise del torneo. Come era accaduto l’anno scorso, l’organizzazione dell’ATP Finals ha scelto UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV, come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad assistere alle partite di tennis degli 8 migliori giocatori al mondo. (OA Sport)
L'incontro tra la bambina di 7 anni e il campione altoatesino in un toccante video diffuso dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (Open)
Ancora una volta Nitto, Title Sponsor delle Nitto ATP Finals, ha scelto UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV, come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy dell'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad assistere alle partite di tennis degli 8 migliori giocatori al mondo. (Vanity Fair Italia)