Mondiali in vasca corta: tris di medaglie per l'Italia, c'è anche un oro nella 4x50 mista
Mondiali in vasca corta: tris di medaglie per l'Italia, c'è anche un oro nella 4x50 mista Leonardo Deplano, Alessandro Miressi, Silvia Di Pietro e Sara Curtis hanno vinto la medaglia più preziosa, Quadarella ha conquistato l'argento nei 1500 sl mentre Filippo Megli, Manuel Frigo, Carlos D'Ambrosio e Alberto Razzetti hanno ottenuto il bronzo nella 4x200 sl. È una staffetta, la 4x50 sl mista, a portare il primo oro per l'Italia ai Mondiali di nuoto in vasca corta, nel quarto giorno di gare. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Il primo oro con la staffetta veloce, l’argento della solida Simona Quadarella nei 1500 e il bronzo della 4x200 col record italiano. Ai Mondiali di vasca corta l’Italia chiude con 3 podi il bottino di giornata e porta a 6 il bottino parziale a 2 giornate dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)
Alberto Razzetti assoluto mattatore di questi Mondiali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il venticinquenne che vive e si allena a Livorno con Stefano Franceschi, è per ora quinto nelle eliminatorie regolate dal ventinovenne britannico Max Litchfield, in 4'00"37. "Stamattina va bene così. (Sport Mediaset)
DAY 4: Batterie | Finali SHORT COURSE WORLD CHAMPIONSHIPS (SwimSwam)
A Budapest Italia sul tetto del mondo con i ragazzi della staffetta mista 4x50 stile libero BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) - Risuonano per la prima volta le note dell'inno di Mameli alla Duna Arena di Budapest: nella quarta giornata di gare ai Mondiali di nuoto in vasca corta arriva l'oro per l'Italia con i ragazzi della staffetta mista 4x50 stile libero: un successo strameritato ma decisamente inatteso alla vigilia che diventa possibile stamattina quando una prestazione sciagurata in batteria estromette il super team Usa dalla finale del pomeriggio. (Tiscali)
ORARI DI OGGI E ITALIANI IN GARA 12.03: La Russia si aggiudica la prima batteria con 3’36″40, secondo posto per la Bielorussia con 3’40″58. Nessuna nazionale di spicco nella prossima batteria (OA Sport)